Tradizionale Concerto di Natale al Teatro Giovanni da Udine

In occasione del tradizionale concerto di Natale offerto dal Comune di Udine alla cittadinanza nel ricordo dell’attentato che, il 23 dicembre 1998, è costato la vita a tre agenti di Polizia, l’Orchestra giovanile Filarmonici Friulani presenterà il Concerto per Arpa e Flauto di Wolfgang Amadeus Mozart e la Sinfonia n.7 di Ludwig van Beethoven. Si rinnova la collaborazione con il duo composto da Patrizia Tassini all’arpa e Giorgio Marcossi al flauto, un sodalizio musicale attivo da più di 30 anni durante i quali i due musicisti si sono esibiti nei più importanti teatri italiani ed europei e con il quale i Filarmonici Friulani hanno già collaborato lo scorso settembre a Gemona.

L’appuntamento è per venerdì 23 dicembre, alle ore 17.00 presso il Teatro Giovanni da Udine. L’ingresso è libero su prenotazione a partire da martedì 13 dicembre presso la biglietteria del Teatro.
Orari di apertura: da martedì a sabato, dalle ore 16.00 alle 19.00.

Il Concerto è organizzato dal Comune di Udine e dall’Associazione Progetto Musica con il sostegno della Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine e la partecipazione del Conservatorio “Jacopo Tomadini” di Udine.

Concerto di Natale al Teatro Giovanni da Udine Filarmonici Friulani

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...